Quantcast
Channel: spoezia – BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11683

Ricchi pasti nei ristoranti italiani Ma alla fine non pagava nessuno

$
0
0

Gira per i ristoranti d’Italia dove consuma ricchi pasti tipici, locali, internazionali. Si presenta sempre bene ma alla fine del pasto, con fare incurante, confessa di non avere i soldi per pagare e se ne va.

Vive così da qualche tempo un catanese residente in Ciociaria. Avrebbe raggirato numerosi ristoranti del centro Italia, ogni volta una diverso e anche in svariati comuni.

Spesso l’uomo sembra sia riuscito ad andar via senza pagare sotto gli occhi del titolare che scuoteva la testa ma numerose altre volte sarebbe stato querelato per insolvenza. I fascicoli giacciono in varie questure e stazioni dei carabinieri ma la cattiva abitudine resta.

L’ultimo episodio è avvenuto a Ferragosto in un ristorante di Cassino in provincia di Frosinone solo che stavolta il titolare ha chiamato il 113. Così, identificato il cliente squattrinato, è emerso che non si trattava del primo episodio del genere e che, a turno, l’uomo aveva messo in scena la sua ‘commedia’ in vari ristoranti.

Adesso dovrà rispondere di tutte le querele, fin qui anonime e probabilmente sarà costretto a pagare i suoi tanti conti in sospeso. Nel frattempo dovrà lasciare casa e città visto che gli è stato notificato un foglio di via con l’obbligo di non fare rientro in provincia di Frosinone quale indesiderato


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11683

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>