Quantcast
Channel: spoezia – BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11683

Dirigente cacciato dalla Rap Rumors e indiscrezioni

$
0
0

L’ira dell’amministrazione Rap e del Comune si abbatte  sui dirigenti responsabili della stessa Rap. Per giustificare il disastro non può non trovarsi un responsabile, così un dirigente sarebbe stato individuato e ‘cacciato’. Il nome del ‘silurato’ non viene reso pubblico ma risalire al funzionario malcapitato non sembra essere difficile.  deve trattarsi di uno dei dirigenti.

La dirigenza Rap non è particolarmente nutrita. Eccone l’organigramma: Pasquale Fradella coordinatore delle due aree, Giovanni Gucciardo responsabile dell’area sud della città, Fabrizio Leone responsabile area Nord, Lara Calì dirigente area impianti discarica, Massimo Collesano risorse umane, Antonio Putrone dell’area impiantistica a Bellolampo, Cettina Codiglione avvocato addetto alle manutenzioni strade, Antonino Morvillo gestione del patrimonio e magazzino e contratti, Nicola Gervasi dirigente staff presidente, Aldo Serraino Reset.

Il dirigente messo alla porta deve necessaria<mente essere uno di questi. Girando per i corridoi dell’azienda, però, il nome che verrebbe fatto da molti è quello di Giovanni Gucciardo.

“E’ il dirigente che è entrato in contrasto con i vertici aziendali – raccontano in Rap – E’ l’uomo che ha sempre contestato alcune scelte. Adesso il provvedimento non glielo avrebbero consegnato perché in ferie. Per avere la conferma si dovrà attendere il suo ritorno”.

Ma c’è chi giura che questa ‘cacciata’ non sarà indolore. Chi conosce Gucciardo garantisce che sono già pronte le contromisure. “Bisogna motivare un provvedimento così delicato – dicono impiegati e funzionari vicini al dirigente – Vedremo cosa scriveranno e poi si prenderanno le contromisure”. Al momento nulla di ufficiale. La vicenda in questo caso è solo agli inizi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11683

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>