Mezzo chilo di cocaina nascosta in un’intercapedine all’interno del frigorifero di casa. La polizia ha arrestato Alessandro Longo, nato a Firenze, 32 anni, che dovrà rispondere del reato di detenzione di stupefacenti finalizzata al traffico. La droga è stata trovata all’interno della sua abitazione, in zona Calatafimi, a Palermo.
GUARDA IL VOLTO DELL’ARRESTATO
L’attività di indagine è iniziata ieri mattina, quando personale della sezione “Antidroga” ha notato un sospetto “via-vai” dall’abitazione di Longo. il 32enne era già ai domiciliari, stava scontando un residuo pena per estorsione di stampo mafioso e minacce, ma nel suo curriculum ci sono anche precedenti per spaccio di stupefacenti, reato per cui era stato indagato nel 2007, nel 2013 e nel 2014.
I poliziotti hanno quindi deciso di fermare l’uomo e controllarlo: addosso gli sono stati trovati 1055 euro in contanti, in banconote di vario taglio.
Quindi è scattata la perquisizione domiciliare: oltre la droga sono stati trovati bilancini di precisione e tutto il necessario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.