Quantcast
Channel: spoezia – BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11683

Acireale, in casa con 2 chili di ‘erba’A Catania in manette due pusher

$
0
0

Due chili di marijuana già essiccati, quindi pronti per essere immessi sul mercato, sono stati scoperti e sequestrati ad Acireale in casa di un 52enne che è finito in manette assieme ad una donna di 42 anni ed un ragazzo di 22.

Nell’abitazione del 52enne i carabinieri, oltre al carico di marijuana, hanno scoperto anche due piante di canapa indiana (alte circa due metri e mezzo), 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e 1.410 euro in contanti che, secondo i militari, sarebbero l’incasso della vendita di droga.

Il 52enne è stato trattenuto in camera di sicurezza mentre la donna ed il 22enne sono stati entrambi relegati agli arresti domiciliari.

Nel quartiere Nesima di Catania, invece, i carabinieri hanno arrestato Gianluca Sciuto, 29enne, e Filippo Longo, 63enne, quest’ultimo sorvegliato speciale, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sarebbero stati sorpresi mentre spacciavano e dopo le perquisizioni nelle rispettive abitazioni sono stati scoeperti e sequestrati 300 grammi di marijuana, 110 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare dello stupefacente. Sequestrati anche 200 euro in contanti, ritenuto parziale provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11683

Trending Articles