Un evento speciale da non perdere. Il 26 ottobre alle 20,30 al cinema Gaudium di Palermo e al cinema Ariston di Catania verrà proiettato in anteprima il film “Tutto può accadere a Broadway” che segna il ritorno sul grande schermo del regista Peter Bogdanovich e che uscirà ufficialmente nelle sale il 29 ottobre.
E’ un’esclusiva per l’Italia di Rai Cinema. Sono disponibili 150 inviti per Palermo (validi per due persone) e 100 inviti per Catania (validi per due persone). Prosegue dunque la collaborazione tra BlogSicilia e Blu & Blu Network nell’ambito dell’accordo che consente ai nostri lettori di partecipare gratuitamente ad importanti eventi ed anteprime cinematografiche che si tengono in Sicilia.
Nel cast di “Tutto può accadere a Broadway” nomi di spicco del cinema: Owen Wilson, Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte, Rhys Ifans e Jennifer Aniston.
Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo. Arnold le offre 30.000 $ per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa.
Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).
“Tutto può accadere a Broadway” segna l’attesissimo ritorno sul grande schermo di Peter Bogdanovich, uno dei realizzatori più acclamati della sua generazione. La sua assenza è durata dodici anni, durante i quali ha diretto tre film per la televisione e il documentario vincitore ai Grammy Award Runnin’ Down A Dream: Tom Petty and the Heartbreakers, così come una versione estesa dell’apprezzato documentario Directed by John Ford. Inoltre, ha avuto un ruolo ricorrente ne I Soprano e ha recitato in diversi film, oltre a pubblicare due libri sul cinema, tra cui il fortunato Who The Hell’s In It. Con TUTTO PUO’ ACCADERE A BROADWAY, Bogdanovich torna alla commedia, un genere che lo ha visto grande protagonista con i suoi primi classici, i successi di pubblico e di critica Ma papà ti manda sola e Paper Moon – luna di carta, così come nelle pellicole di culto …E tutti risero e Rumori fuori scena.
L’invito omaggio può essere scaricato qui dalle 17 di oggi sino ad esaurimento posti!