Quantcast
Channel: spoezia – BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume
Viewing all articles
Browse latest Browse all 11683

La Madonna appare a Palermo E sgorga anche l’acqua miracolosa

$
0
0

Parla con la Madonna e con gli angeli e gli arcangeli, ha messo insieme una comunità di preghiera e lo scorso 24 agosto è stato ripreso sul luogo della miracolosa fonte di acqua prodigiosa con potere esorcistico. Quest’acqua, da lunedì prossimo, sarà disponibile per tutti i fedeli che ne faranno richiesta.

Protagonista di queste ‘rivelazioni’ è Don Alessandro Minutella, sacerdote della diocesi di Palermo, parroco di San Giovanni Bosco. La notizia la riferisce il giornale di Sicilia oggi in edicola ma in tanti a Palermo e in Sicilia ne erano già al corrente tanto che intorno al sacerdote si è già riunita una vasta comunità di preghiera.

La Diocesi non si pronuncia ma il tema è molto spinoso. In realtà le Diocesi coinvolte sono due. Oltre Palermo c’è anche Monreale visto che Don Minutella è anche animatore di un centro Mariano, la “Piccola Nazareth” che sorge a carini e dunque in territorio ecclesiastico di Monreale.

Le convinzioni di Don Minutella sono note tanto che a Monreale il vescovo, Mons. Pennisi, gli ha vietato di tenere messa nella diocesi. ma lo scorso 7 luglio, secondo quanto riferisce sempre il Giornale di Sicilia, la madonna si sarebbe presentata a Don Alessandro lamentando di non essere ascoltata dalla burocrazia ecclesiastica. La Madonna parlerebbe con la voce di don Minutella.

Il 25 luglio la madre celeste avrebbe chiesto di iniziare a scavare in un punto preciso e da lì il 17 agosto sarebbe sgorgata l’acqua con proprietà terapeutiche ed esorcistiche. la madonna inviterebbe a fare bere quest’acqua alle giovani coppie, ai bambini e così via perché la Sicilia sarebbe assediata dal diavolo e così sarebbe cacciato.

Fra il 17 ed il 24 agosto sarebbero stati ripresi i video della piccola comunità carinese e l’aspersione dell’acqua che sarà disponibile per tutti da lunedì prossimo. Padre Minutella attualmente è irreperibile mentre la Chiesa non si esprime


Viewing all articles
Browse latest Browse all 11683

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>